IL BLOG DI MAT E TITA
Libri da colorare per bambini
libro per bimbi

IMPARA, GIOCA E COLORA


Colorkid nasce da un’idea di Romina, Valentina, Veronica. Illustratrici, graphic designer, coloriste, web designer, autrici. Una lunga esperienza nel settore della scuola per l’infanzia, un’esperienza dalla quale nasce Colorkid.
Colorkid è un mondo di libri da colorare, per giocare, per imparare, per divertirsi. La nostra idea è quella di creare non solo libri da colorare per bambini, ma libri operativi che siano degli strumenti utili a genitori, educatori e insegnanti.

Creare libri per bambini è la nostra passione. L’idea di creare libri da colorare per bimbi ci ha permesso di restare a galla in questo periodo difficile. Quindi ci stiamo impegnando per cercare di offrire un prodotto che non consiste soltanto nella semplice colorazione di immagini (di cui il mercato ne è saturo), ma di creare libri arricchiti di attività, con giochi mirati allo sviluppo dell’apprendimento e dell’intelletto del bambino. Tutto con immagini semplici, simpatiche e originali.

MAT E TITA

Mat e Tita sono le nostre mascotte! Due matitoni, creati da noi per accompagnare i bambini nel percorso di apprendimento. Sono dei da simpatici aiutanti. Troverete Mat e Tita in tutti i nostri libri da colorare. I due matitoni hanno una missione e non la perdono mai di vista: impara, gioca e colora!

libri da colorare per bambini

Mat e Tita. Libri da colorare.

LIBRI PER BAMBINI


L’obiettivo di Colorkid è quello di offrire dei libri per bambini, che non consistono soltanto in semplici libri da colorare di immagini (di cui il mercato ne è saturo) ma di offrire un prodotto completo e arricchito di attività, giochi mirati allo sviluppo dell’apprendimento e dell’intelletto del bambino. Tutto con immagini semplici, simpatiche e originali tutto in stile Colorkid.

COLORKID.IT

Il sito web www.colorkid.it, che abbiamo progettato, non si limita ad essere un sito di presentazione o di vendita, ma è anche un sito dinamico. Infatti c’è proprio una pagina dedicata a genitori e insegnanti, dove è possibile trovare del materiale in pdf da poter scaricare. Materiale didattico, divertente e immagini da colorare, sempre al passo con i tempi e che catturino l’attenzione dei bambini dando un occasione in più al bambino di imparare divertendosi.  

L’obiettivo principale è quello non solo di intrattenere il bambino, ma è di poter dare a genitori, insegnanti, assistenti etc… degli strumenti semplici alla portata di tutti, per poter lavorare divertendosi con i bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DEL BLOG DI MAT E TITA

× Ciao! Posso aiutarti?